FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT

Finanziamenti e prescrizioni per l'installazione di caldaie a biomassa, pellet cippato e legna, pannelli solari termici e fotovoltaici, pompe di calore ecc..
 
RegistratiRegistrati  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Mutui per fotovoltaici 40.000 - chi li offre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ermelania




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.09.10

Mutui per fotovoltaici 40.000 - chi li offre Empty
MessaggioTitolo: Mutui per fotovoltaici 40.000 - chi li offre   Mutui per fotovoltaici 40.000 - chi li offre EmptySab Set 11, 2010 2:06 am

Salve a tutti.

Ho in progetto di installare sui tetti della mia casa un’impianto fotovoltaico. Premetto che sono un impiegato statale, sono single, percepisco un reddito di 1.700 euro mensili ed ho in corso un finanziamento con rata di rimborso di 250 euro mensili. Il punto scottante è che nonostante incentivi del conto energia e sgravi fiscali il prezzo di un’impianto è ancora alto per sostenerlo (circa 40.000 euro). Ho provato fin’ora (prima di recarmi in banca con il rischio di passare parte della mia giornata ad attendere le lunghe code) ad effettuare un test sul Sad calcolo della sostenibilità della rata del mutuo al seguente portale http://www.sospensionemutui.it/guida/rata-mutuo-stipendio.php ma, purtroppo con esito negativo. Di fronte alla mia scarsa capacità di sostenibilità della rata del mutuo non vorrei perdere la speranza di poter realizzare l’impianto fotovoltaico. Mi rivolgo, quindi a voi per sapere se c’è la possibilità di poter ricorrere a dei mutui finalizzati all’acquisto di impianti fotovoltaici attraverso i portali tematici online che applicano de margini di sostenibilità della rata meno elevati. Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
 
Mutui per fotovoltaici 40.000 - chi li offre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI - EOLICI - BIOMASSE - GEOTERMICI
» ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI - EOLICI - BIOMASSE - GEOTERMICI
» ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI - EOLICI - BIOMASSE - GEOTERMICI
» ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI - EOLICI - BIOMASSE - GEOTERMICI
» ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI - EOLICI - BIOMASSE - GEOTERMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT :: ELENCO REGIONI :: LAZIO :: SOLARE FOTOVOLTAICO-
Vai verso: