FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT

Finanziamenti e prescrizioni per l'installazione di caldaie a biomassa, pellet cippato e legna, pannelli solari termici e fotovoltaici, pompe di calore ecc..
 
RegistratiRegistrati  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Acquisto fotovoltaico con la cessione del quinto 30.000 euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Menadia




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.09.10

Acquisto fotovoltaico con la cessione del quinto 30.000 euro Empty
MessaggioTitolo: Acquisto fotovoltaico con la cessione del quinto 30.000 euro   Acquisto fotovoltaico con la cessione del quinto 30.000 euro EmptyVen Set 10, 2010 8:34 pm

Sono una dipendete statale e avrei intenzione di acquistare un impianto fotovoltaico la cui spesa totale complessiva si aggirerebbe intorno ai 30.000 €.. Premesso che acquistare un'impianto fotovoltaico sia un vero e proprio affare che si estenderà nel tempo, grazie anche agli incentivi statali e il conto energia, vorrei sapere da voi se c'è la possibilità di ottenere dei finanziamenti finalizzati ? A quanto pare, però, esiste anche la possibilità di conseguire anche un finanziamento con la cessione del quinto dello stipendio, come è successo per una mia amica, anche lei statale, che ha ottenuto da questa finanziaria online
http://www.prestiti-in.it/cessioni-quinto/739/cessione-del-quinto-euro-30mila/ un prestito da 30.000 euro ad un tasso particolarmente agevolato.
Insomma se qualcuno mi potrebbe consigliare altri prodotti finalizzati a tassi agevolati ne sarei davvero grado, il tempo che mi rimane Neutral è poco, entro questo mese dovrei iniziare già i lavori. Grazie, e salve a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto fotovoltaico con la cessione del quinto 30.000 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prestiti cambializzati per acquisto solare fotovoltaico
» Consiglio acquisto caldaia biomassa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT :: ELENCO REGIONI :: CAMPANIA :: SOLARE FOTOVOLTAICO-
Vai verso: